In un’epoca dominata dal digitale, esperienze virtuali e social, parlare di gadget può sembrare anacronistico. Eppure questo strumento promozionale si conferma sempre efficace e in grado superare la prova del tempo, riuscendo ad adattarsi alle tendenze dl momento. Se in passato erano le penne, i bloc notes e i calendari a farla da padrone, oggi la gamma di gadget tra cui scegliere è davvero ampia e trasversale. Tra le soluzioni più apprezzate ci sono i “regali utili”: per esempio borracce e borse riciclabili, oggetti di grande attualità vista la crescente attenzione verso tematiche “green” e legate alla sostenibilità, ma anche mascherine e igienizzanti, pensando a un altro ambito purtroppo attualissimo come quello legato alla pandemia. E poi oggetti più tecnologici, come le chiavette usb o cavetti universali per la ricarica, altrettanto efficaci considerando la loro utilità.
Che si tratti di clienti nuovi da intercettare, o di vecchi da fidelizzare, di omaggi per i propri fornitori o dipendenti per ricorrenze particolari, a seconda del proprio target di riferimento, ciascuna azienda può scegliere l’oggetto che più si addice a rappresentarla e quindi definire come personalizzarlo, con il proprio logo e non solo.
Pullover può seguire passo passo tutti questi aspetti, dalla ricerca dei fornitori alla realizzazione delle grafiche: per esempio abbiamo affiancato OF.RA. Officine Ravenna nella produzione di una linea di gadget distribuiti in occasione di una importante fiera
Per maggiori informazioni contattaci