Pullover sta curando il rinnovo della comunicazione del Porto Turistico di Marina di Chioggia: il progetto si articola in interventi a 360°, che vanno a interessare i diversi strumenti di comunicazione aziendale, online e offline.
Primo passo è stato il restyling del logo e la definizione degli altri elementi dell’immagine coordinata, che sono poi stati declinati nei vari materiali di comunicazione istituzionale (carta intestata, biglietti da visita, brochure aziendale ecc).
A seguire è stato rinnovato completamente anche il sito internet aziendale, nella forma, nei contenuti e nella struttura, nell’ottica di renderlo uno strumento funzionale e moderno in grado di presentare in modo chiaro e immediato servizi e caratteristiche del porto. Il sito è realizzato nella doppia versione italiano-inglese ed è ottimizzato per la navigazione da diversi dispositivi (desktop, tablet, telefono).
Pullover affianca Marina di Chioggia anche nelle attività sui social media, a partire dalla creazione e posizionamento delle pagine aziendali su Facebook e Instagram, fino alla progettazione di un piano editoriale per la promozione delle attività sul web.