Seleziona una pagina

Una nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito di Podere La Berta, azienda vinicola e agriturismo a Brisighella. La realizzazione del nuovo sito fa parte delle attività di comunicazione integrata che Pullover gestisce per conto di Podere La Berta per promuoverne prodotti e eventi.

L’Home Page è caratterizzata dall’effetto del Parallax Scroll con cui si susseguono le varie sezioni, che ben si presta a rappresentare le diverse attività e componenti dell’azienda (cantina, ristorante, location per eventi…). Le sezioni riprendono i colori e i simboli che caratterizzano le etichette dei vini, elementi che ricorrono anche nelle pagine interne.

Il sito comprende anche una sezione e-commerce, che dà agli utenti la possibilità di prenotare online gli eventi attraverso un sistema di assegnazione di biglietti personalizzati, con corrispondente invio a mezzo e-mail.

Il sito è responsive, ottimizzato per dispositivi mobili, e presenta un menù fullscreen che consente di navigare agevolmente da una sezione all’altra. Non mancano collegamenti diretti con i social dell’azienda e la presenza di un contenuti dinamici (news e schede sugli eventi) adatti a essere ricondivisi sui social media.