Zircus, sito e-commerce

7 Lug 2021

Zircus – “pane, vino e saltimbanchi” è un nuovo format di eventi che farà tappa in alcune cantine delle colline romagnole nell’estate 2021. Si tratta di un ciclo di appuntamenti che abbina la convivialità di “pane e vino”, sempre presenti nelle serate, allo stupore dei “saltimbanchi”, che animeranno tutti gli appuntamenti di Zircus con i loro spettacoli.

Pullover ha curato la realizzazione del sito internet di Zircus: la funzione di questo strumento è duplice, da un lato presentare l’iniziativa e i dettagli degli appuntamenti in programma in questa prima edizione, dall’altro consentire agli utenti di prenotare online le serate. Per fare questo il sito ospita una sezione e-commerce e per ciascun appuntamento “acquistabile” è stata creata una scheda contenente tutte le informazioni e da cui è possibile procedere alla prenotazione, in modo semplice e in pochi passaggi.

Anche per ciascuna location e per tutti gli artisti che parteciperanno alle serate sono state realizzate schede di presentazione utili a fornire ulteriori dettagli.

I colori di riferimento del sito sono quelli che caratterizzano il logo, blu e magenta, che si alternano nei vari elementi (pulsanti, call to action, icone, titoli e testi). Il sito è responsive, caratteristica che rende la navigazione e la procedura d’acquisto agevole e fluida anche sui dispositivi mobili.

Altre news