Grafiche per matrimoni ed eventi

25 Lug 2022 | news

L’immagine coordinata è un aspetto importante da curare nell’organizzazione di ogni evento. Nei matrimoni in particolare, la scelta di un stile grafico di riferimento è fondamentale per comunicare con gli invitati con chiarezza e coerenza e per dare la propria impronta alla cerimonia. Le partecipazioni, vero e proprio biglietto da visita del matrimonio, servono proprio a questo e costituiscono il punto di partenza per lo sviluppo dell’immagine coordinata del matrimonio.

La scelta dei colori, del font, degli elementi grafici identificativi del matrimonio (logo identificativo degli sposi, motivi decorativi di sfondo ecc) trova infatti una prima applicazione nelle partecipazioni e viene successivamente ripresa e sviluppata in tutte le altre grafiche che accompagneranno il matrimonio, come i libretti della cerimonia, il tablaeu, i menù, i segnatavoli, i talloncini per le bomboniere o per la confettata…

Pullover mette a disposizione il proprio bagaglio di esperienze e di competenze come azienda di comunicazione integrata per progettare e declinare l’immagine coordinata di matrimoni (ma anche di altri eventi, come compleanni, anniversari, battesimi…), con creatività e attenzione a tutti i dettagli: dalla creazione di grafiche personalizzate allo sviluppo della wedding suite, dalla scelta dei materiali al confezionamento e assemblaggio delle grafiche, Pullover segue gli sposi passo passo e li aiuta a creare la cornice perfetta per il loro “grande giorno”. 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo contattaci al numero 0544 262161

Altre news

Gadget personalizzati

Gadget personalizzati

Gadget personalizzati, uno strumento sempre efficace per farsi pubblicità e farsi ricordare.

Siti web personali

Siti web personali

Creazione di siti web per liberi professionisti, consulenti, influencer

E-commerce e ristorazione

E-commerce e ristorazione

Sviluppo di siti internet e-commerce per attività ristorative, per gestire direttamente dal proprio sito ordini e prenotazioni