Pubblicità online e offline

11 Nov 2020

In un difficile periodo come quello che stiamo attraversando, la pubblicità costituisce un’arma fondamentale per le attività commerciali per comunicare i cambiamenti imposti dalla pandemia, purtroppo, ancora in piena evoluzione. Tra chiusure, limitazioni, servizi consentiti, è importante comunicare nel modo giusto le novità per mantenere un filo diretto con i propri clienti e nello stesso tempo intercettarne nuovi. Esistono tante modalità per fare pubblicità, offline oppure online: dalle più tradizionali attività di volantinaggio, alle inserzioni sui quotidiani locali, passando per campagne sponsorizzate sui social media. Pullover Comunicazione ti aiuta a individuare la strategia e il canale più adatto alla tua attività e al budget a disposizione, seguendo la campagna pubblicitaria in tutte le sue fasi: dalla creazione grafica del banner o del volantino, all’individuazione del target di riferimento, dalla messa in atto della campagna al monitoraggio e verifica dei risultati.

Alcuni esempi di campagne pubblicitarie che abbiamo realizzato:

 

Volantini

Campagna di volantinaggio a Ravenna per promuovere servizio di asporto e consegne a domicilio per locale specializzato in Hamburger

ADV su stampa

Inserzioni pubblicitarie sul Resto del Carlino per promuovere agriturismo

Altre news

E-commerce per eventi

E-commerce per eventi

I siti e-commerce rappresentano una valida alternativa per quelle attività che organizzano eventi e che vogliano dare ai propri clienti la possibilità di...

Segnaletica personalizzata

Segnaletica personalizzata

Comunicare in modo corretto in questo momento di emergenza è ancor più fondamentale e può fare davvero la differenza. In particolare, segnaletica e cartelli...

PULLOVER – Chiusura natalizia

PULLOVER – Chiusura natalizia

In occasione delle festività natalizie, gli uffici di Pullover resteranno chiusi dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi. Auguri di buone feste dallo staff di...